Notizia dell’ultima ora: Sarebbe un 27enne di origine nordafricana senza documenti l’uomo che ha violentato una donna che faceva jogging a Locate di Triulzi (Milano)
30 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I carabinieri di San Donato Milanese hanno fermato un uomo di 27 anni di origine nordafricana, senza documenti in regola, accusato di aver commesso una violenza sessuale il 23 dicembre scorso a Locate di Triulzi ai danni di una donna che stava facendo jogging.
Dalle indagini è emerso che la vittima, nel pomeriggio del 23 dicembre, stava correndo da sola in una zona di campagna vicino a Cascina Nesporedo nel territorio di Locate, quando è stata aggredita alle spalle dall’uomo. Quest’ultimo le ha coperto la bocca per impedirle di chiedere aiuto, la ha trascinata nella boscaglia e l’ha violentata.
I carabinieri sono riusciti a individuare il sospettato e procedere al suo fermo. Si tratta di un cittadino nordafricano senza permesso di soggiorno in Italia. Ora l’uomo dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale e violenza privata. La vittima, invece, è stata sottoposta a cure e supporto psicologico per l’orrore subito.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.