Notizia dell’ultima ora: Sanremo 2023, Osho: “Fedez? Si è buttato su antifascismo per recuperare scivolone Orlandi”
11 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Federico Palmaroli, noto anche come Osho, commenta la performance di Fedez al Festival di Sanremo. Palmaroli sostiene che Fedez si sia buttato sulla politica e sull’antifascismo per recuperare consensi, ma che non sia stato necessario in un’emittente come la Rai. Inoltre, Osho esprime il suo parere sul Festival, affermando che il momento più entusiasmante sia stato quello dei Pooh, e che la canzone di Marco Mengoni sia la più bella in gara. Infine, commenta la presenza di anarchici al Festival, ironizzando sul fatto che sarà difficile per loro trovare un posto dove posizionarsi a causa della folla.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.