Salvini: “La droga è mer*a, non ce n’è una che fa bene né una simpatica. Chi si droga è cog**one”

Salvini: “Per me ogni droga è m**da e non ci sono droghe buone. Nel codice della strada che arriverà in aula il 1 marzo ho previsto il ritiro della patente per chi guida drogato, perché chi si droga è un cog**one ma mettersi alla guida da drogati è da doppio cog**one”

Salvini: La droga è mer*a, non ce n’è una che fa bene né una simpatica. Chi si droga è cog**one

Il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini dal palco di Cagliari per Paolo Truzzo. Salvini ha annunciato che, con il nuovo codice della Strada “che finalmente andrà in Aula il primo marzo”, si introduce il “ritiro della patente per chi guida drogato”.

“Perché drogarsi è da coglioni e mettersi alla guida da drogati è da doppi coglioni. Non c’è una droga buona, chi la spaccia vende morte”, ha aggiunto, riferendosi alle proposte per cannabis legale.

“Per qualcuno a sinistra ci sono droghe lecite, che si possono legalizzare, per me ogni droga è mer**”, e “non ci sono droghe che fanno bene” né “droghe simpatiche”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: