Notizia dell’ultima ora: Dossier abusivi: indaga il Copasir
5 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il caso dei presunti dossieraggi investigati dalla Procura di Perugia è sotto la lente del Copasir, il comitato parlamentare di controllo sui servizi segreti. I membri del comitato analizzeranno attentamente l’incidente, ritenuto potenzialmente rilevante per la sicurezza nazionale. Anche se non sono state ancora emesse convocazioni ufficiali, alcuni membri del Copasir si sono detti pronti a riunirsi, anche attraverso videoconferenze. Il comitato cercherà di ascoltare l’autorità delegata del governo, Alfredo Mantovano, per capire cosa è accaduto e quali misure saranno adottate per proteggere le istituzioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.