Regionali Lazio, Francesco Rocca contestato dal fratello sui guai giudiziari del passato

Notizia dell’ultima ora: Regionali Lazio, Francesco Rocca contestato dal fratello sui guai giudiziari del passato

Regionali Lazio, Francesco Rocca contestato dal fratello sui guai giudiziari del passato
8 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il candidato del centrodestra alla Regione Lazio, Francesco Rocca, è stato contestato e sconfessato dal fratello Alessandro sui social.

La causa del contrasto è un’intervista del 21 dicembre in cui Francesco Rocca ha affermato di essere entrato in contatto con il mondo della droga a causa della malattia e della successiva morte della madre.

Tuttavia, il fratello Alessandro ha negato che questo fosse il motivo dello sbaglio commesso da Francesco negli anni ’80, quando fu coinvolto in un giro di spaccio di eroina e condannato a tre anni e due mesi di reclusione.

Nella sua risposta, Francesco Rocca ha sottolineato che la famiglia non ha avuto rapporti con Alessandro per moltissimi anni e che le affermazioni di quest’ultimo dimostrano una fragilità che lo addolora.

Nonostante il trascorso con la droga, Francesco Rocca ha percorso un percorso di riscatto attraverso il volontariato e la carriera come avvocato e manager sanitario.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: