Reggiolo (Reggio Emilia): donna 47enne aggredisce la collega a pugni in faccia

Una donna di 47 anni, residente nella Bassa Mantovana, è stata denunciata per lesioni personali e minacce a seguito di un’aggressione ai danni di una collega 36enne, residente a Reggiolo

Reggiolo (Reggio Emilia): donna 47enne aggredisce la collega a pugni in faccia
Una donna di 47 anni, residente nella Bassa Mantovana, è stata denunciata per lesioni personali e minacce a seguito di un’aggressione ai danni di una collega 36enne, residente a Reggiolo.

L’episodio si è verificato al termine di una giornata di lavoro. La vittima, dopo essersi attardata nel parcheggio aziendale con alcuni colleghi, è salita in auto per tornare a casa. Durante il tragitto, si è accorta di essere seguita dalla 47enne e si è fermata in piazza a Reggiolo.

La 47enne avrebbe raggiunto la collega e l’avrebbe aggredita con due pugni in faccia, dicendole: “So dove abiti, ti vengo a cercare, ti mando le persone!”. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

La 36enne si è recata all’ospedale per le cure mediche e ha sporto denuncia ai carabinieri. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per accertare le responsabilità della 47enne.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: