Raffaele Sollecito impugnerà in Cassazione la decisione della Corte d’appello che ha respinto la sua richiesta di risarcimento
Notizia dell’ultima ora: Raffaele Sollecito impugnerà in Cassazione la decisione della Corte d’appello che ha respinto la sua richiesta di risarcimento
6 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Raffaele Sollecito ha dichiarato di voler impugnare in Cassazione la decisione della Corte d’appello di Genova che ha respinto la sua richiesta di risarcimento. Sollecito afferma che ci sono precedenti che gli danno ragione e che la questione non è solo economica ma che la sua vita e quella della sua famiglia sono state distrutte senza che nessuno abbia chiesto scusa. Sollecito ha anche commentato la notizia di un possibile avvicinamento tra Giuliano Mignini, ex pubblico ministero delle indagini sull’omicidio di Meredith Kercher, e Amanda Knox, condannata e poi assolta per il delitto, dicendo che non ha alcuna intenzione di fare amicizia con chi ha cercato di distruggere la sua vita e che la decisione di incontrarsi è solo loro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.