Notizia dell’ultima ora: Il ministro della Difesa ucraino ha detto che non useranno i missili a lungo raggio contro la Russia
6 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministro della Difesa ucraino, Oleksii Reznikov, ha dichiarato in una conferenza stampa che l’Ucraina non utilizzerà i missili a lungo raggio forniti dagli alleati occidentali per colpire la Russia. Ha inoltre affermato che la mancata consegna di jet da parte dell’Occidente “costerà vite” e ha annunciato che la Francia invierà moderni radar in Ucraina. Reznikov ha detto che l’Ucraina si aspetta un’offensiva russa entro la fine del mese e che Kiev ha le forze necessarie per gestirla, anche se non sono ancora arrivati tutti gli aiuti promessi. Reznikov ha parlato anche dei rumors che lo vedrebbero presto sostituito, dicendo che farà quello che gli dirà il capo dello Stato, ma fonti anonime hanno confermato la probabile sostituzione a breve, forse con un nuovo incarico.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.