Notizia dell’ultima ora: Qatargate, secondo “La Verità” ci sarebbe anche il nome del sindaco di Roma nella lista dei servizi segreti del Marocco
16 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella lista dei cosiddetti “amici del Marocco”, stilata dai servizi segreti occidentali e finita nell’inchiesta, ci sarebbe anche il nome del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, secondo un’articolo del quotidiano La Verità a firma Giacomo Amadori e François De Tonquédec. Il primo cittadino della Capitale è stato europarlamentare dal 2009 al 2019 e dal 2014 presidente della Commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento europeo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.