La riforma della Serie A in 10 punti

Notizia dell’ultima ora: La riforma della Serie A in 10 punti

La riforma della Serie A in 10 punti
16 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Serie A vuole migliorarsi e lo fa presentando un documento in 10 punti che, spiega il presidente Lorenzo Casini, “contengono diversi pacchetti di proposte e iniziative, dall’ordinamento dei campionati, alla sostenibilità economica, le infrastrutture, la valorizzazione dei giovani, alcune proposte per Fifa e Uefa, con otto gruppi di proposte legislative”.

Tra queste “il tifoso può essere interessato a quello che riguarda il gioco e qui facciamo riferimento al VAR a chiamata, a rendere pubblici i dialoghi dell’arbitro con il VAR, poi c’è il tema del tempo effettivo, assicurando una maggiore uniformità della durata delle partite. Poi vorremmo poter far scaldare cinque giocatori insieme, cosa che ora non si può fare”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: