Notizia dell’ultima ora: Putin: la guerra “prima finisce, meglio è”
23 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Due settimane dopo aver dichiarato che l’invasione dell’Ucraina “potrebbe essere” ancora “un lungo processo”, il presidente russo Vladimir Putin ha detto di auspicare che finisca la cosiddetta “operazione speciale”.
“Il nostro obiettivo non è far girare questo volano del conflitto militare, ma, al contrario, porre fine a questa guerra, stiamo mirando a questo e continueremo a mirare a questo”. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin, ripreso dall’agenzia Interfax.
“Tutti i conflitti finiscono in un modo o nell’altro con un qualche negoziato sulla pista diplomatica. E non li abbiamo mai rifiutati”, ha detto Putin tornando ad accusare Kiev per un decreto che tre mesi fa ha affermato «l’impossibilità di colloqui» con l’attuale leader del Cremlino.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.