Notizia dell’ultima ora: Professore e studentessa minorenne hanno una relazione. I genitori di lei lo denunciano ma il giudice lo assolve: “è amore vero”
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La relazione tra un professore e una studentessa minorenne era stata denunciata dai genitori della studentessa. Il giudice ha rigettato l’accusa di violenza sessuale e ha deciso che la relazione era consenziente. La perizia psicologica ha escluso lo stato di inferiorità della minorenne rispetto al docente e ha riscontrato un amore sincero. Il caso è stato archiviato. La studentessa ora è maggiorenne e la loro relazione continua. La vicenda si è svolta a Reggio Emilia, in Italia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.