Notizia dell’ultima ora: Hulk Hogan ha perso la sensibilità alle gambe a seguito di un intervento chirurgico alla schiena
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Hulk Hogan ha perso la sensibilità alle gambe a seguito di un intervento chirurgico alla schiena. Questo è stato rivelato dal suo amico e wrestler Kurt Angle in un podcast. Hogan, 69 anni, cammina con un bastone, ma non può sentire nulla sotto la vita. Gli infortuni sono comuni tra i wrestler e Hogan ha subito 25 interventi chirurgici per riparare i danni subiti sul ring. Parti delle sue ginocchia, anche, schiena e faccia sono artificiali. Hogan ha recentemente apparso senza bastone per il 30esimo anniversario di WWE Raw.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.