Notizia dell’ultima ora: Presa la banda dei ladri di marmitte: staccavano i pezzi per rubare il palladio
27 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I carabinieri di Napoli hanno arrestato per tentato furto aggravato 2 persone e denunciato per lo stesso reato un’altra persona.
Tutte già note alle forze dell’ordine, erano in Via Capodimonte, non lontano dalla “porta grande” della reggia. Una era sdraiata sotto un’auto sollevata da due crick. Con un seghetto a batteria stava sezionando la marmitta per rimuovere il catalizzatore e poi il palladio al suo interno.
L’altro ladro, invece, si stava avvicinando alla sua auto dove aspettava la moglie. I militari hanno bloccato la donna prima che potesse lasciare il seghetto e l’uomo prima che riavviasse l’auto per scappare. Nella loro vettura 3 lame e 2 batterie di ricambio per il piccolo flex.
Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.