Notizia dell’ultima ora: Portovesme: 4 operai sono scesi dalla torre dopo l’impegno del governo di convocare un tavolo con i player dell’energia
4 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dopo quattro giorni di proteste, i quattro operai bloccati sulla ciminiera a 100 metri d’altezza della fabbrica di zinco di Portovesme, in Sardegna, sono scesi giù dopo l’impegno del governo di convocare un tavolo con i player dell’energia, l’azienda e la regione a partire dalla prossima settimana per trovare una soluzione alla vertenza Portovesme. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha dichiarato il massimo impegno a trovare una soluzione, e il Mimit ha annunciato che si terranno incontri bilaterali per individuare tutti gli strumenti, finanziari e fiscali, utili a risolvere la situazione. Gli operai hanno detto che la loro discesa non è una resa, ma un atto di fiducia nei confronti del governo, aggiungendo che sono pronti a nuove iniziative.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.