Pier Silvio Berlusconi ha annullato la messa in onda di una replica del Gf Vip per “Eccesso di volgarità”

Notizia dell’ultima ora: Pier Silvio Berlusconi ha annullato la messa in onda di una replica del Gf Vip per “Eccesso di volgarità”

Pier Silvio Berlusconi ha annullato la messa in onda di una replica del Gf Vip per
4 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La programmazione di La5 è stata cambiata il 3 marzo a causa della decisione del CEO di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, di annullare la replica della puntata del Grande Fratello Vip del 2 marzo a causa del caos che si è creato durante la scorsa puntata. Berlusconi avrebbe visionato la puntata e ritenuto inadeguata la messa in onda per via dell’eccesso di volgarità e mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. Secondo fonti vicine a Fanpage.it, la scelta di interrompere le repliche su La5 non sarebbe un richiamo nei confronti del conduttore Alfonso Signorini, ma al contrario, i due sarebbero d’accordo su questa decisione. Durante la scorsa puntata, Signorini aveva rimproverato i concorrenti del Grande Fratello Vip per il loro comportamento considerato «eccessivo e poco rispettoso».

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: