Notizia dell’ultima ora: Pier Silvio Berlusconi ha annullato la messa in onda di una replica del Gf Vip per “Eccesso di volgarità”
4 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La programmazione di La5 è stata cambiata il 3 marzo a causa della decisione del CEO di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, di annullare la replica della puntata del Grande Fratello Vip del 2 marzo a causa del caos che si è creato durante la scorsa puntata. Berlusconi avrebbe visionato la puntata e ritenuto inadeguata la messa in onda per via dell’eccesso di volgarità e mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. Secondo fonti vicine a Fanpage.it, la scelta di interrompere le repliche su La5 non sarebbe un richiamo nei confronti del conduttore Alfonso Signorini, ma al contrario, i due sarebbero d’accordo su questa decisione. Durante la scorsa puntata, Signorini aveva rimproverato i concorrenti del Grande Fratello Vip per il loro comportamento considerato «eccessivo e poco rispettoso».
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.