Notizia dell’ultima ora: Perdita di liquido da una capsula Soyuz attraccata alla Stazione Spaziale Internazionale
16 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Scoperta una perdita di liquido, forse refrigerante, da una capsula Soyuz attraccata alla Stazione Spaziale Internazionale. E’ stata indivisuata poco prima che i cosmonauti russi Sergey Prokopyev e Dmitri Petelin iniziassero un’attività extraveicolare già pianificata.
Non c’è alcun pericolo per l’equipaggio, ha detto Rob Navias, un portavoce della Nasa attraverso NasaTv, e nelle prossime ore si cercherà di risolvere i problemi alla Soyuz MS-22, che è la scialuppa di salvataggio e di ritorno a Terra per 3 dei 7 membri dell’attuale equipaggio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.