Francesco Giorgi ha confessato di aver fatto parte di un’organizzazione usata da Marocco e Qatar per interferire e condizionare affari europei

Notizia dell’ultima ora: Francesco Giorgi ha confessato di aver fatto parte di un’organizzazione usata da Marocco e Qatar per interferire e condizionare affari europei

Francesco Giorgi ha confessato di aver fatto parte di un'organizzazione usata da Marocco e Qatar per interferire e condizionare affari europei
16 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Francesco Giorgi ha confessato di aver fatto parte di un’organizzazione usata da Marocco e Qatar per interferire e condizionare affari europei. Il suo ruolo era quello di gestire i contanti. Avrebbe anche detto di sospettare che Marc Tarabella e Andrea Cozzolino, europarlamentari socialisti, avrebbero preso soldi tramite Antonio Panzeri.

“Contorni abbastanza devastanti, bisogna fare piena luce senza sconti, andando fino in fondo”, ha detto la premier Meloni. “Nessuna impunità, l’Eurocamera non è in vendita, le accuse sono un colpo alla democrazia. Andremo giù duro con i responsabili”, ha detto la presidente del Pe Metsola.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: