Notizia dell’ultima ora: Per Orietta Berti i concorrenti del Gf Vip sono: “privilegiati pagati per dire fesserie”
22 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
La casa del Grande Fratello Vip è diventata un luogo di liti, insulti, parolacce e scontri continui. La produzione e il conduttore Alfonso Signorini si sono detti stanchi dell’atteggiamento dei concorrenti che cercano sempre lo scontro, la rissa e le minacce. Durante l’ultima puntata del reality, Signorini ha rimproverato i gieffini per il pessimo spettacolo offerto e ha detto che il pubblico non si diverte più a vedere queste scene. Anche Sonia Bruganelli ha criticato la popolarità tanto ambita dai concorrenti e ha detto che tra un mese e mezzo molti di loro non saranno più ricordati.
Ma è stata Orietta Berti a dare il colpo di grazia ai concorrenti. Quando Signorini le ha dato la parola, la cantante ha criticato l’atteggiamento egocentrico dei presunti vip e li ha accusati di essere dei privilegiati pagati per dire delle fesserie. Berti ha chiesto loro di essere più educati e di portare rispetto al pubblico che li sta guardando.
Le parole di Orietta Berti hanno incontrato il favore del pubblico dei social, che ha applaudito al suo monito. In generale, il pessimo comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno è stato molto criticato, tanto che anche la produzione ha espresso il proprio disappunto. Il reality è spesso caratterizzato da dinamiche e battibecchi, ma la situazione attuale è degenerata a livelli inaccettabili.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.