Per Forbes Giorgia Meloni è la settima donna più potente al mondo

Notizia dell’ultima ora: Per Forbes Giorgia Meloni è la settima donna più potente al mondo

Per Forbes Giorgia Meloni è la settima donna più potente al mondo
7 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Giorgia Meloni è la settima donna più potente del mondo secondo l’edizione 2022 della classifica “World’s Most Powerful Women” stilata da Forbes, in cui la premier è l’unica italiana. “Come capo del governo italiano più a destra dalla fine della Seconda guerra mondiale, Meloni è una figura controversa, il cui futuro politico rimane incerto. Nonostante ciò, il suo successo rappresenta una conquista per la leadership femminile, se non altro perché è l’unica donna alla guida di un Paese del G20”.

Tra le prime 10 donne ci sono:

  • al secondo posto la presidente della Bce Christine Lagarde;
  • al terzo la vicepresidente Usa Kamala Harris;
  • al quarto l’amministratore delegato di General Motors Mary Barra;
  • al quinto l’amministratore delegato della società di investimento americana Fidelity Investments Abigail Johnson;
  • al sesto l’imprenditrice ex moglie di Bill Gates, Melinda French Gates;
  • all’ottavo postol’autrice di best sellers Karen Lynch;
  • al nono l’amministratore delegato (CEO) di Accenture Julie Sweet;
  • al decimo la presidente di Citigroup Jane Fraser.
L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: