Notizia dell’ultima ora: Papa Francesco ha ricevuto la moglie e i figli di Assange
1 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La moglie di Julian Assange, Stella Morris, ha annunciato su Twitter che questa mattina lei e i loro figli hanno avuto un’udienza privata con Papa Francesco, un evento che ha suscitato grande emozione. Julian Assange è un giornalista australiano perseguitato dalla giustizia americana e britannica per la pubblicazione di documenti top secret riguardanti i crimini di guerra statunitensi in Iraq e Afghanistan, nonché per la divulgazione di informazioni sulla responsabilità della CIA e della Casa Bianca in vari colpi di stato e attacchi alla democrazia in diversi paesi stranieri. Stella Morris è un’avvocata sudafricana specializzata in diritti umani e da sempre si batte per la liberazione del marito. La Sala Stampa del Vaticano ha confermato l’incontro, precisando che Papa Francesco ha ricevuto Stella Morris e i loro figli Gabriel e Max.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.