Omicidio Cerciello Rega: condannato a due anni il carabiniere che bendò Natale Hjorth

Notizia dell’ultima ora: Omicidio Cerciello Rega: condannato a due anni il carabiniere che bendò Natale Hjorth

Omicidio Cerciello Rega: condannato a due anni il carabiniere che bendò Natale Hjorth
25 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il maresciallo dei Carabinieri Fabio Manganaro è stato condannato a due anni di carcere con pena sospesa per la misura di rigore non consentita del bendaggio di Gabriel Natale Hjorth, uno dei due ragazzi condannati per l’omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Il giudice monocratico del Tribunale di Roma ha deciso la sentenza. Durante il processo, Manganaro ha sostenuto che ha bendato Natale per evitare che si facesse del male, poiché il ragazzo era molto nervoso e provava a divincolarsi. Tuttavia, la versione di Natale era diversa, poiché ha dichiarato di essere rimasto senza vedere nulla per circa un’ora. Cerciello Rega è stato ucciso a coltellate la notte tra il 25 e il 26 luglio 2019.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: