Gianluca Monaco, un uomo di 43 anni, è stato ucciso dalla sua ex compagna, di 36 anni, con una coltellata al petto durante una lite avvenuta nel cortile del condominio dove viveva la donna a Nettuno
Gianluca Monaco, 43 anni, è stato ucciso dalla sua ex compagna, di 36 anni, con una coltellata al petto durante una lite avvenuta nel cortile del condominio dove viveva la donna a Nettuno. L’omicidio è avvenuto venerdì sera intorno alle 22 e a dare l’allerta sono stati alcuni inquilini che hanno sentito il litigio. I medici hanno constatato il decesso di Monaco all’arrivo dei soccorsi.
La coppia era separata e gestiva insieme un bar-ristorante ad Anzio, e avevano un figlio. La donna si è costituita ai carabinieri poche ore dopo il delitto, raccontando l’accaduto. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini, ascoltando i testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.