Neonata trovata morta dopo il parto in un appartamento sopra un night club. La madre, 29 anni, arrestata per omicidio aggravato

Una neonata è stata trovata morta a Piove di Sacco, in provincia di Padova, e la madre è stata arrestata con l’accusa di omicidio aggravato. La donna, di 29 anni e senza precedenti penali, è attualmente piantonata all’ospedale di Padova, dove è stata ricoverata dopo i soccorsi del 118. I carabinieri hanno ipotizzato che la bimba sia deceduta per cause non naturali e hanno avviato indagini per accertare le circostanze del decesso.

La madre ha partorito nel bagno di un appartamento sopra un night club, dove lavora. A chiamare i soccorsi sono stati una collega e un amico, preoccupati per le condizioni della donna. Gli investigatori stanno esaminando la situazione igienica dell’appartamento e la posizione contrattuale delle persone che lavorano nel locale notturno. Il procuratore ha emesso il provvedimento cautelare sulla base degli elementi raccolti e delle testimonianze.