Notizia dell’ultima ora: Nba: le super schiacciate di McClung
20 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il giocatore di basket Mac McClung, che fino ad ora ha giocato solo due partite nella NBA, ha trionfato nella gara delle schiacciate dell’All Star Weekend, nonostante sia considerato un giocatore quasi virtuale. McClung è famoso su YouTube per le sue prodezze, che condivide online da anni. Durante la gara delle schiacciate, ha eseguito schiacciate spettacolari, tra cui un “540” che consiste in uno stacco e quasi due rotazioni completate in aria. Nonostante non sia ancora un giocatore consolidato nella NBA, McClung ha appena firmato un contratto con i Philadelphia 76ers e si dice determinato a lasciare il segno nella lega.
MAC MCCLUNG HITS THE 540. PERFECT SCORE. ARE YOU KIDDING ME.#ATTSlamDunk x #StateFarmSaturday
📺: Live on TNT pic.twitter.com/ohSyYpMAq6— NBA (@NBA) February 19, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.