Nahir Galarza: giovane, bella e letale

Il caso di Nahir Galarza è stato uno dei processi giudiziari più mediatici della storia argentina

Nahir Galarza: giovane, bella e letale
22 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il caso di Nahir Galarza è stato uno dei processi giudiziari più mediatici della storia argentina. Nahir Mariana Galarza è stata condannata per l’omicidio di Fernando Gabriel Pastorizzo, avvenuto il 29 dicembre 2017 a Gualeguaychú, nella provincia di Entre Ríos, dove entrambi vivevano. Il processo ha attirato l’attenzione di media nazionali e internazionali.

Nella prima istanza del processo, Galarza è stata condannata all’ergastolo per omicidio aggravato dalla circostanza di aver avuto una relazione stabile con la vittima. È diventata così la donna più giovane ad essere condannata all’ergastolo in Argentina.

Durante il processo, emersero prove che dimostravano che la ragazza aveva ucciso il suo ex ragazzo con una pistola appartenente al padre, che era un ufficiale di polizia. Gli avvocati di Galarza avevano tentato di far passare l’evento come un incidente o un suicidio, ma le prove erano troppo consistenti. Il giudice decise quindi di condannare la ragazza per omicidio premeditato.

Video

Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: