Notizia dell’ultima ora: Mourinho risponde alle critiche di Cassano: a Madrid è ricordato per la giacca, a Roma ha vinto la supercoppa senza giocare e nell’Inter non ha vinto niente
10 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel post-partita del match tra Torino e Roma, José Mourinho ha risposto alle critiche ricevute da Antonio Cassano sulla sua gestione della squadra giallorossa. Lo Special One ha risposto a tono, sottolineando che Cassano, nonostante abbia giocato in importanti squadre come Roma, Inter e Real Madrid, non ha vinto molti trofei e viene ricordato più per i suoi trascorsi extra-campo che per le sue giocate sul campo. Mourinho ha anche citato Marko Livaja, giovane calciatore che ha avuto un confronto accalorato con Cassano quando entrambi giocavano nell’Inter nel 2012-2013.
Mourinho ha poi criticato le dichiarazioni di Cassano riguardo alle differenze tra il suo gioco e quello di Sarri, sostenendo che l’allenatore della Lazio ama il calcio e il suo mestiere, mentre Mourinho non gliene frega nulla e gioca solo per vincere. Mourinho ha poi difeso la sua reputazione di allenatore di successo, affermando che ha vinto molti trofei con Inter, Real Madrid e Porto, e che Cassano avrebbe un problema con lui, ma non viceversa.
Infine, Mourinho ha sottolineato che la Roma gioca un calcio diverso rispetto alle squadre che ha allenato in passato, ma che comunque sta ottenendo risultati positivi. Cassano aveva criticato la gestione della squadra da parte di Mourinho, affermando che non gli importa del calcio e che gioca solo per vincere. Mourinho ha invece difeso la sua filosofia di gioco, sostenendo che l’obiettivo è sempre quello di vincere, ma che ci sono diversi modi per farlo.
Buona Pasqua con #Mourinho che risponde alle continue critiche di Cassano ricordandogli il confronto tra carriera e trofei. “E dopo arriva Marko Livaja” #TorinoRoma pic.twitter.com/WSE8rQnpxM
— AS Roma Partite (@ASRomaPartite) April 9, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.