Morgan contro X Factor e la cricca

Morgan continua la sua battaglia contro X Factor e la cosiddetta “cricca”. Dopo il suo allontanamento dal talent show, ha continuato a esprimere le sue critiche

Morgan contro X Factor e la cricca
Morgan non intende lasciar cadere la polemica contro X Factor. Dopo il suo allontanamento dal talent show, il musicista ha continuato a esprimere le sue critiche, puntando il dito contro Angelica Bove del team Ambra.

In una chat con giornalisti e professionisti del settore, Morgan ha sollevato dubbi su Zo Vivaldi, sospettata di una collaborazione con Fedez attraverso gli Stunt Pilot. Oggi, rincara la dose: anche l’inedito di Angelica sarebbe firmato da qualcuno della “cricca”.

Zo Vivaldi, un professionista in gara a X Factor

Morgan ha accusato Zo Vivaldi, il cantante degli Stunt Pilots che sta in squadra con Dargen D’Amico, di essere un professionista e non un giovane talento. In effetti, nella biografia pubblicata dal suo management, Zo Vivaldi viene presentato come un cantautore, produttore e polistrumentista classe 1997, che ha già collaborato con Fedez, la Dark Polo Gang e diversi artisti della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Nel regolamento di X Factor non viene fatta menzione di un divieto a partecipare per chi avesse collaborato con i giudici del talent o abbiano già avuto esperienze da professionisti. Tuttavia, un giudice chiamato a esprimere il suo giudizio su un concorrente che abbia lavorato, o lavori ancora, con lui o per lui, non è libero da influenze.

Morgan contro la “cricca”

Morgan ha ripetutamente accusato X Factor di essere un talent show gestito da una “cricca” di amici e colleghi. Secondo lui, ci sarebbero numerose connessioni e conflitti d’interesse all’interno del contest.

Le accuse di Morgan sono state respinte da X Factor, che ha affermato di essere una trasmissione trasparente e meritocratica.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: