A Moncalieri, nel Torinese, un uomo di 69 anni e una donna di 61 anni sono stati trovati morti nella loro abitazione. La donna, Antonella Tarabra, presentava ferite compatibili con un’arma da taglio, mentre l’uomo, Emanuele Tuninetti, è stato trovato impiccato. A dare l’allarme è stato il fratello della donna, preoccupato perché non riusciva a contattarli
A Moncalieri, nel Torinese, sono stati trovati morti un uomo di 69 anni e una donna di 61 anni nella loro abitazione. Le vittime sono Antonella Tarabra, di 61 anni, e Emanuele Tuninetti, di 69 anni. La donna presentava ferite compatibili con un’arma da taglio, mentre l’uomo è stato trovato impiccato. A dare l’allarme è stato il fratello della donna, che si era preoccupato perché non riusciva a contattarli.
I corpi senza vita della coppia sono stati scoperti all’interno della loro villetta in strada Chisola 6, a Moncalieri. L’allerta è scattata intorno alle ore 20, quando il parente, insospettito dalla mancanza di risposte alle sue chiamate, si è recato a casa della coppia e ha trovato i cadaveri. Sul corpo di Antonella Tarabra sono state riscontrate ferite lacero-contuse, mentre Emanuele Tuninetti è stato trovato impiccato.
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è quella dell’omicidio-suicidio. Si apprende che la coppia era composta da agricoltori e non aveva figli. Secondo le prime ricostruzioni, non sembrano esserci motivi particolari che possano aver portato a questo gesto estremo.