Moglie e marito muoiono di cancro lo stesso giorno a 10 ore di distanza una dall’altro

Notizia dell’ultima ora: Moglie e marito muoiono di cancro lo stesso giorno a 10 ore di distanza una dall’altro

Moglie e marito muoiono di cancro lo stesso giorno a 10 ore di distanza una dall’altro
29 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Steve Hawkins e Wendy Hawkins, marito e moglie rispettivamente di 58 e 52 anni, sono morti di tumore a 10 ore di distanza uno dall’altro il 23 dicembre presso l’ospedale di Yankton, nel South Dakota, Stati Uniti.

Secondo quanto riferito dallo Yankton County EMS, Steve Hawkins ha lavorato presso l’ente come amministratore a partire dal 2009. In precedenza aveva lavorato come paramedico a Cody, Wyoming, Parco nazionale di Yellowstone e San Diego. Sua moglie Wendy Hawkins era una casalinga e una mamma a tempo pieno.

Il primo ad ammalarsi è stato l’uomo: ha lottato per 5 anni contro il cancro sottoponendosi a tutte le terapie necessarie, ma la malattia ha avuto la meglio. Nel frattempo, più di recente, si è ammalata anche sua moglie: anche lei ha dovuto combattere contro un tumore che si è espanso in metastasi. Circostanza che le ha impedito di stare accanto al marito come avrebbe voluto nei momenti più duri.

In un appello pubblicato su GoFundMe per raccogliere fondi per le spese funebri Trenton, figlio della coppia, ha scritto: “È stata un’esperienza tragica. Erano genitori meravigliosi e si prendevano molta cura della loro famiglia”. Con una colletta sono stati raccolti più di 9mila dollari, che contribuiranno alle spese funebri della coppia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: