Modena, professoressa accusata di aver adescato studenti minorenni

Notizia dell’ultima ora: Modena, professoressa accusata di aver adescato studenti minorenni


25 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La procura di Modena avrebbe aperto un fascicolo di inchiesta a carico di una professoressa di un istituto superiore della città, accusata di adescamento di minori. La docente sarebbe stata allontanata in via precauzionale dalla scuola dopo che alcuni studenti avrebbero denunciato il suo atteggiamento esplicito nei loro confronti e sarebbero stati trovati video che dimostrerebbero il suo comportamento provocatorio. La scuola avrebbe denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e le indagini sono ancora in corso.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: