Notizia dell’ultima ora: Minacce di morte alla premier Meloni e a sua figlia Ginevra nate dall’intenzione del governo di eliminare il reddito di cittadinanza
7 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo italiano di 45 anni è stato indagato per minacce di morte via social a Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, e sua figlia Ginevra. La Digos e la Polizia postale hanno perquisito l’uomo, la sua casa e i dispositivi elettronici. L’uomo aveva condiviso un post riguardante l’intenzione del governo di eliminare il reddito di cittadinanza, accompagnato da minacce di morte a Giorgia Meloni e sua figlia. I dispositivi informatici sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.