Milioni di pesci sono morti nel fiume Darling (Australia) a causa delle eccezionali condizioni climatiche e della ondata di caldo

Notizia dell’ultima ora: Milioni di pesci sono morti nel fiume Darling (Australia) a causa delle eccezionali condizioni climatiche e della ondata di caldo


20 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Milioni di pesci sono morti nel fiume Darling, vicino alla città di Menindee, in Nuovo Galles del Sud, a causa delle eccezionali condizioni climatiche e della ondata di caldo che sta investendo l’Australia. L’ipossia, ovvero la riduzione dei livelli di ossigeno nell’acqua, è la principale causa di morte dei pesci, aggravata dalle alte temperature dell’acqua. Le autorità locali hanno stimato che la maggior parte dei pesci morti apparteneva alla specie dell’aringa ossea, ma sono state segnalate anche altre specie. L’evento è stato descritto come un disastro ecologico dalle autorità statali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: