Milano, la polizia carica i migranti in coda per la richiesta di asilo

Notizia dell’ultima ora: Milano, la polizia carica i migranti in coda per la richiesta di asilo


25 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La polizia ha utilizzato lacrimogeni per disperdere una grande folla di richiedenti asilo che si trovavano all’esterno degli uffici Immigrazione di Milano, a causa di un tentativo di alcuni di questi di raggiungere le porte principali e piazzarsi in testa alla fila. Questo non è un caso isolato, in quanto a dicembre le forze dell’ordine avevano già dovuto intervenire in modo simile per gestire la grande folla di persone riunite alla stessa sede. Alcune organizzazioni hanno criticato l’approccio della polizia, sostenendo che sarebbe necessario trovare soluzioni strutturali piuttosto che gestire l’emergenza con la violenza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: