Melissa Satta e Matteo Berrettini escono definitivamente allo scoperto

Notizia dell’ultima ora: Melissa Satta e Matteo Berrettini escono definitivamente allo scoperto

Melissa Satta e Matteo Berrettini escono definitivamente allo scoperto
7 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia che non si nasconde più. Sono stati visti insieme allo stadio per assistere al derby di Milano. Era la regia di Dazn a pizzicare la neo coppia vicina vicina a San Siro. Melissa è una tifosa del Milan, mentre Matteo tifa Fiorentina. E’ stato felice di accompagnare Melissa allo stadio. Questo è il secondo evento sportivo che li vede insieme. Il 20 gennaio erano stati pizzicati insieme in un noto locale milanese dopo aver visto una partita di basket. Il 25 gennaio il settimanale Chi ha dedicato loro la cover del giornale e descrive la loro serata trascorsa a cena con amici, seguita da un dopocena all’Armani Privé e poi a casa di Melissa dove Matteo avrebbe trascorso la notte.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: