Notizia dell’ultima ora: Medvedev: “Useremo armi nucleari se l’Ucraina attaccherà territori russi”
4 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Vice Presidente del Consiglio di Sicurezza Russo, Dmitry Medvedev, ha dichiarato che Mosca potrebbe usare armi nucleari se l’Ucraina attacca la Crimea o qualsiasi altra regione russa. La risposta di Mosca sarà rapida, ferma e convincente, senza restrizioni, in base alla dottrina nucleare russa. Medvedev ha anche affermato che l’invio di armi in Ucraina incoraggerà solo ulteriori attacchi da parte della Russia. Quando gli è stato chiesto se l’uso di armi a lungo raggio potrebbe costringere la Russia a negoziare con Kiev, ha risposto che il risultato sarebbe esattamente l’opposto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.