Notizia dell’ultima ora: Max Park ha stabilito il nuovo record mondiale nel cubo di Rubik risolvendolo in soli 3,134 secondi
19 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Max Park, un 21enne statunitense, ha stabilito un nuovo record mondiale nel cubo di Rubik risolvendolo in soli 3,134 secondi. Il precedente record era detenuto da Yusheng Du, un uomo cinese, che aveva completato il cubo in 3,47 secondi nel 2018. Park era già famoso nel mondo dello speedcubing e aveva vinto diverse competizioni in precedenza. Il nuovo record è stato raggiunto durante una competizione organizzata dalla World Cube Association durante il Pride di Long Beach, in California. Un video dell’impresa di Park sta circolando ampiamente online, mostrando il momento in cui scopre il cubo e lo risolve incredibilmente velocemente.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.