Matteo Renzi ha querelato Dagospia?

Notizia dell’ultima ora: Matteo Renzi ha querelato Dagospia?

Matteo Renzi ha querelato Dagospia?
16 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il senatore Matteo Renzi ha deciso di intraprendere azioni legali contro il sito Dagospia e il suo fondatore Roberto D’Agostino per le false affermazioni contenute in un articolo intitolato “Renzi smentito su tutta la linea”. Nella nota diffusa dall’ufficio stampa di Italia viva, il senatore sottolinea che le contraddizioni riportate nel pezzo riguardo alla vicenda dell’Autogrill non sono da attribuire a lui, e che aspetta la conclusione delle indagini prima di procedere anche in sede civile contro coloro che hanno diffamato il suo nome. Renzi ha già vinto una causa per diffamazione contro Dagospia in passato, ricevendo un indennizzo di 106.000 euro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: