Notizia dell’ultima ora: Bambino sopravvissuto all’incidente tra due elicotteri si è svegliato dal coma
16 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Nicholas Tadros, un bambino di 10 anni sopravvissuto alla collisione in volo tra due elicotteri vicino a Seaworld, sulla Gold Coast australiana, in cui hanno perso la vita 4 persone lo scorso 2 gennaio, è tornato “reattivo” dopo aver subito una serie di interventi chirurgici. Il bimbo versa ancora in condizioni critiche al Queensland Children’s Hospital di Brisbane e martedì scorso è stato sottoposto a un intervento chirurgico lungo sei ore per riparare le ossa fratturate delle gambe e della mano sinistra. L’Australian Transport Safety Bureau ha aperto un’inchiesta sull’incidente, che conta di chiudere nell’estate del 2024.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.