Massimo Lopez è stato investito da una moto pirata a Roma nel quartiere Flaminio dopo che aveva terminato una rappresentazione al Teatro Olimpico
Massimo Lopez, noto attore e comico, è stato investito da una moto pirata a Roma nel quartiere Flaminio. L’incidente è avvenuto venerdì 29 novembre, dopo che Lopez aveva terminato una rappresentazione al Teatro Olimpico, dove si esibisce insieme a Tullio Solenghi.
L’attore stava passeggiando con alcuni amici nei pressi di piazza Gentile da Fabriano quando un motociclista, che viaggiava a forte velocità, ha perso il controllo del mezzo e lo ha travolto. Dopo l’incidente, il motociclista non si è fermato per prestare soccorso e si è allontanato.
Massimo Lopez è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove i medici hanno riscontrato una frattura al naso e una mano lussata. In un video pubblicato sui social il 2 dicembre, Lopez ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di solidarietà e ha spiegato le sue condizioni: “Mi è andata di lusso, poteva andare molto peggio”. Ha anche confermato che il numero di targa della moto è stato registrato e che ha sporto denuncia.
A causa delle sue ferite, la recita programmata per il giorno successivo è stata annullata. Attualmente, le indagini per identificare il motociclista sono in corso. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo informazioni da testimoni e cercando eventuali riprese video dell’incidente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.