Wanda Nara ha confermato di avere una relazione con il rapper L-Gante: “Conosco Elián da tre anni. Sono successe molte cose in questo periodo. A un certo punto è scattato qualcosa mentre litigavo con Mauro”
Wanda Nara ha confermato di avere una relazione con il rapper L-Gante, rivelando che stanno insieme da tre anni. Durante un’intervista trasmessa su Telefe, la showgirl argentina ha spiegato che il loro legame è nato mentre stava litigando con Mauro Icardi, suo ex marito. Wanda ha dichiarato: “Conosco Elián da tre anni. Sono successe molte cose in questo periodo. A un certo punto è scattato qualcosa mentre litigavo con Mauro”.
In passato, nel 2022, Wanda aveva negato ogni coinvolgimento sentimentale con L-Gante, affermando che tra loro c’era solo un rapporto professionale. Tuttavia, recentemente il rapper aveva affermato di essere legato a Wanda da tempo, suscitando scalpore. Questo ha infastidito Mauro Icardi, che ha sempre sperato di riconciliarsi con Wanda.
Durante l’intervista, Wanda ha parlato delle difficoltà della loro relazione, dicendo: “Abbiamo tutti contro. Le famiglie e tutte le persone che ci circondano”. Ha anche spiegato cosa l’ha attratta in L-Gante: “In lui ho rivisto la mia essenza. In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori”.
Wanda ha chiarito che non ci sono piani per avere figli o costruire una famiglia con L-Gante, aggiungendo che vogliono semplicemente divertirsi insieme. Recentemente, durante un concerto del rapper, Wanda è salita sul palco e lo ha baciato davanti al pubblico, ufficializzando così la loro relazione.
Infine, Wanda ha sottolineato che Elián è una persona attenta e che conosce bene la sua storia. La coppia sembra determinata a vivere la loro relazione senza nascondersi dai gossip e dalle critiche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.