Il famoso cantante Elton John ha rivelato di aver perso la vista. Ha detto: “Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista”. Nonostante non abbia potuto vedere lo spettacolo, ha aggiunto di essersi divertito ad ascoltarlo
Il famoso cantante Elton John ha rivelato di aver perso la vista. Questa notizia è stata annunciata durante la prima del musical “Il diavolo veste Prada”, che si è tenuta il 1 dicembre 2024 al Dominion Theatre di Londra. Elton John, che ha 77 anni, ha dichiarato: “Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista”. Nonostante non abbia potuto vedere lo spettacolo, ha aggiunto di essersi divertito ad ascoltarlo.
Negli ultimi mesi, il cantante aveva già segnalato di avere problemi alla vista. Questi problemi sono iniziati a causa di una grave infezione a un occhio, contratta durante un soggiorno in Francia nel luglio scorso. Lo scorso settembre, Elton John aveva spiegato di avere una “visione limitata” in un occhio e aveva assicurato ai suoi fan che stava cercando di guarire, anche se il processo era molto lento.
Durante la sua dichiarazione sul palco, ha ringraziato il marito David Furnish, definendolo “la mia roccia” nel momento difficile che sta affrontando. La salute del cantante è stata oggetto di attenzione da parte dei media, che hanno descritto la sua confessione come “straziante”.
Elton John è noto in tutto il mondo per le sue canzoni iconiche e ha recentemente concluso il suo tour di addio con un grande concerto a Glastonbury, dove si esibì davanti a circa 120.000 persone. La sua carriera musicale continua a essere seguita con interesse dai fan e dagli appassionati di musica.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.