Massimo Giletti, parlando della chiusura della sua trasmissione su Rtl 102.5, ha detto che “ci sono intercettazioni terribili”

Notizia dell’ultima ora: Massimo Giletti, parlando della chiusura della sua trasmissione su Rtl 102.5, ha detto che “ci sono intercettazioni terribili”

Massimo Giletti, parlando della chiusura della sua trasmissione su Rtl 102.5, ha detto che ci sono intercettazioni terribili
22 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il conduttore Massimo Giletti ha parlato della chiusura della sua trasmissione su Rtl 102,5 e ha dichiarato che non è facile fare un certo tipo di televisione in Italia. Giletti ha affermato che, nonostante la situazione delicata, ha la coscienza a posto e la verità verrà fuori. Ha ringraziato le centinaia di persone che gli mandano messaggi di sostegno e ha sottolineato che è importante avere il coraggio di fare una televisione che disturba chi sta nei palazzi. Giletti ha spiegato che ci sono intercettazioni terribili in cui qualcuno importante diceva “Va chiuso Giletti”, ma che nonostante tutto, lui e il suo gruppo di lavoro non molleranno. Il conduttore ha dichiarato di avere un contratto che lo vincola all’azienda in cui ha lavorato per sei anni e per questo non può parlare senza autorizzazione e chiarire in modo serio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: