Notizia dell’ultima ora: Marito e moglie uccisi a fucilate a Carovigno: fermato per duplice omicidio il fratello dell’uomo
9 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 84 anni di nome Cosimo Calò ha confessato di aver ucciso il fratello e la moglie di quest’ultimo, a seguito di una disputa sull’eredità. La coppia è stata uccisa con almeno tre colpi di fucile all’interno della loro abitazione di Serranova, e inizialmente si pensava ad un femminicidio conclusosi con un suicidio. Tuttavia, gli accertamenti successivi hanno rivelato il coinvolgimento di una terza persona, e gli inquirenti hanno cominciato ad indagare sulla famiglia della coppia. Calò e il figlio sono stati arrestati e accusati di duplice omicidio e porto illegale d’arma.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.