Notizia dell’ultima ora: Majorino (PD) scambiato per volontario scatta una foto a Fontana (Lega)
7 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La “Befana del clochard”, un’iniziativa organizzata dai City Angels per regalare un pranzo a 200 senzatetto in uno degli hotel più esclusivi di Milano, è tornata dopo 2 anni di stop a causa del Covid.
Tra i personaggi dello spettacolo e gli esponenti politici che hanno servito ai tavoli ci sono i 3 candidati alle Regionali della Lombardia: Pierfrancesco Majorino, Letizia Moratti e Attilio Fontana.
Majorino, candidato di centrosinistra, ha detto che sarebbe stato meglio fare un dibattito insieme, ma che finora Fontana, appoggiato dal centrodestra, non ha voluto.
Moratti, sostenuta dalla sua lista civica e dal Terzo Polo, ha affermato che oggi non era giorno di campagna elettorale, ma di solidarietà.
Anche Fontana ha detto di voler lasciare per un po’ da parte la politica per concentrarsi sull’iniziativa di solidarietà.
Tra gli altri esponenti politici presenti ci sono la senatrice e vicesegretaria di Azione Mariastella Gelmini, il ministro per l’Istruzione e il Merito Giuseppe Valditara e la cantante Ivana Spagna.
L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di raccogliere fondi per aiutare i senzatetto a trovare un alloggio e a reinserirsi nella società.
Durante il pranzo organizzato dai City Angels all’hotel Principe di Savoia di Milano, alcuni presenti non hanno riconosciuto Pierfrancesco Majorino e gli hanno chiesto di scattare una foto ricordo con Attilio Fontana.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.