Madre e figlia partoriscono insieme a Napoli

Notizia dell’ultima ora: Madre e figlia partoriscono insieme a Napoli

Madre e figlia partoriscono insieme a Napoli
17 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Napoli, nell’ospedale Cardarelli, una madre e sua figlia hanno partorito entrambe a poco più di 24 ore di distanza. Mara, 35 anni, che ha dato alla luce Paola nel 2002 quando aveva solo quindici anni, ha avuto Futura mentre Paola ha dato alla luce Giovanni. Entrambe hanno partorito in modo spontaneo e mamme e bambini stanno bene e saranno dimessi nei prossimi giorni. Secondo il primario dell’ostetricia e ginecologia del Cardarelli, Claudio Santangelo, il reparto ha come priorità la tutela della salute e del benessere delle donne e dei nuovi nati. Il Cardarelli nel 2022 ha registrato circa 740 parti, in lieve aumento rispetto all’anno precedente.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: