Notizia dell’ultima ora: L’unico parlamentare che ha votato contro la destituzione di Eva Kaili
14 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Plenaria del Parlamento europeo ha votato sul Qatar-gate e ha deciso a maggioranza di sospendere i poteri di Eva Kaili, coinvolta nello scandalo corruzione. L’unico eurodeputato che ha votato contro è stato il croato Mislav Kolakusic (che non appartiene ad alcun gruppo politico del Parlamento europeo). La sua motivazione al voto contrario: il principio della presunzione d’innocenza. Mislav Kolakusic è anche presidente di Antikorupcija, “iniziativa anti-corruzione dei cittadini che nasce nel 2018 con l’obiettivo di creare, nella società croata, una forte piattaforma di sostegno alla lotta alla corruzione”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.