La notte del 11-12 aprile del 1981 a Keddie, in California, avvenne uno dei crimini irrisolti più brutali degli Stati Uniti
La notte del 11-12 aprile del 1981 a Keddie, in California, avvenne uno dei crimini irrisolti più brutali degli Stati Uniti: l’omicidio quadruplo di Glenna Susan “Sue” Sharp, suo figlio John Steven Sharp, sua figlia Tina Louise Sharp e il suo amico Dana Hall Wingate. I corpi di Sue, John e Dana vennero trovati la mattina del 12 aprile nella casa numero 28 del Keddie Resort dalla figlia di Sue, Sheila, che era stata a dormire a casa di un’amica. I due figli più piccoli di Sue, Rick e Greg, e il loro amico Justin Smartt, erano anche nella casa, ma erano rimasti illesi. Tuttavia, Tina era scomparsa dalla scena.
Tina rimase una persona scomparsa fino ad aprile del 1984, quando il suo cranio e diversi altri ossi furono recuperati a Camp Eighteen, in California, vicino a Feather Falls nella contea di Butte. Nonostante siano stati esaminati molti indizi e sospetti nel corso degli anni, non sono state avanzate accuse. Tuttavia, nel 21 ° secolo sono stati annunciati diversi nuovi indizi, tra cui la scoperta di un martello in uno stagno nel 2016, nonché annunci riguardanti la scoperta di nuove prove del DNA.
Video
Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.