Nel luglio del 1989, nella località balneare di Forte dei Marmi (Toscana), avvenne l’omicidio di Luciano Iacopi, un facoltoso possidente che venne trovato morto nel seminterrato della sua villa, ucciso con 18 coltellate
Nel luglio del 1989, nella lussuosa località balneare di Forte dei Marmi, in Toscana, avviene un omicidio che sconvolge la tranquilla estate versiliese. Luciano Iacopi, un facoltoso possidente, viene trovato morto nel seminterrato della sua villa, ucciso con diciotto coltellate. La scena del crimine è degna di un film noir: una lampadina nuda illumina il corpo, mentre gli investigatori scoprono una rete intricata di passioni, magia nera e tradimenti. Chi ha ucciso Luciano Iacopi e perché?
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.