Diego Hernandez è stato dichiarato colpevole da una giuria del Tribunale Distrettuale della Contea di Yellowstone per la morte di Lori Bray
Diego Hernandez è stato dichiarato colpevole da una giuria del Tribunale Distrettuale della Contea di Yellowstone per la morte di Lori Bray, avvenuta il 1° ottobre 2019. Hernandez, di 24 anni, è stato riconosciuto colpevole di omicidio volontario per la strangolazione di Bray, 57 anni.
Durante il processo, la giuria ha esaminato prove video e dichiarazioni di Hernandez, che ha affermato di conoscere Bray e di avere una relazione sessuale con lei. Tuttavia, le prove hanno dimostrato che Bray aveva accettato di dare un passaggio a Hernandez dalla Cedar Ridge Casino, dove lavorava, la notte della sua morte. Non vi erano contatti precedenti tra i due, come confermato dai registri telefonici e dalle immagini di sorveglianza.
Le testimonianze hanno rivelato che Hernandez non presentava graffi sul volto prima dell’incontro con Bray. La giuria ha visto prove video che mostrano Bray che lascia il casinò poco dopo la mezzanotte e si allontana con Hernandez. Ulteriori indagini hanno rivelato tracce di sangue sul sedile dell’auto di Bray, che si è scoperto essere una combinazione del sangue di entrambi.
Hernandez è stato arrestato il 8 ottobre 2019 e ha inizialmente dichiarato di non essere colpevole. Tuttavia, le prove accumulate hanno portato alla sua condanna per omicidio volontario, con il processo che si è concluso il sesto giorno di udienze.
Video
”
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.